Martedì 22 Agosto 2017

L'amministrazione, per facilitare il rapporto con i propri utenti, mette a disposizione questa sezione del portale da cui è possibile, previa autenticazione, accedere ai servizi riservati.

Tutti i servizi del portale sono attivi comodamente da casa Vostra e senza limiti di orario.

I servizi attualmente attivi sono i seguenti:

Servizi Riservati

  • Pagamenti OnLine: Pagamenti OnLine - pagoPA. Servizio in fase di attivazione ...
  • Istanze OnLine: Compila ed invia OnLine la tua istanza. Servizio in fase di attivazione ...
  • DIA: Denunce Inizio Attività
  • PDC: Permessi a Costruire
  • AMB: Atti d'Assenso ed Autorizzazioni Ambientali
  • ABI: Pratiche di Abitabilità/Agibilità
  • IDRO: Pratiche di Dichiarazione e Autorizzazione Vincolo Idrogeologico
  • COND: Pratiche di Condono Edilizio, ai sensi della L. 724/94 e della LR 53/04

Servizi Pubblici



Soggetto a cui sono attribuiti i potere sostitutivo in caso in caso di inerzia e di ritardo nei procedimenti amministrativi.

Con la deliberazione n. 78 del 30 giugno 2012, la Giunta del Comune di Serravalle Pistoiese ha individuato nella persona del Segretario Generale, Dott. Fernando Francione, la figura cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia previsto dall´art.2 comma 9 bis della legge 241/90, come novellata dal D.L. n° 5 del 9 febbraio 2012 - convertito in legge, con modificazioni, dall´art.1, comma 1, Legge 4 aprile 2012, n.35.

Eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:

amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it